Cart

Your Cart is Empty

Back To Shop
Per informazioni +39 0828 303785

Procedura R.M.A. per la gestione e sostituzione merce difettosa o non conforme all’ordine

Prima di procedere al reso mediante il modulo sottostante, vi preghiamo di consultare la seguente pagina al fine di seguire la procedura corretta.

Scegliere la tipologia di reso da effettuare:

  • R.M.A. – Sostituzione merce difettosa
  • R.M.C. – Sostituzione merce non conforme all’ordine

PROCEDURA:

  1. Inviare mail al commerciale di riferimento a info@mountitalia.it  indicando il tipo problema per cui si richiede il reso: 
    – R.M.A.  Sostituzione merce difettosa;
    – R.M.C. – Sostituzione merce non conforme all’ordine e numero di fattura 

  2. La garanzia è valida per i difetti dichiarati entro 24 mesi dalla data della fattura di acquisto.

  3. La merce deve pervenire nel suo imballo originale, completo di tutti i gli accessori e viti per l’assemblaggio.

  4. Il materiale dovrà arrivare presso il nostro reparto RMA entro dieci (10) giorni lavorativi, dalla data di emissione del numero di R.M.A., con un imballo che ne assicuri una protezione idonea al trasporto.

  5. La merce deve essere inviata in PORTO FRANCO (spedizione tracciabile).

  6. Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato.

  7. Il Cliente deve indicare il numero R.M.A. di rientro sui colli e sul documento di trasporto (D.D.T.) della merce (causale: c.to riparazione/sostituzione in garanzia).

  8. La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico della stessa riscontrasse un uso improprio o una manomissione del prodotto.

IMPORTANTE: accertarsi che il pacco venga inviato solo ed esclusivamente all’indirizzo: MOUNT ITALIA SRL, REPARTO RMA, Via Leopardi, 23 84091 Battipaglia(Sa)   0828/303785

Questo articolo è disponibile anche in: English (Inglese)