La serie iPhone 15 è stata presentata, insieme a nuove ed entusiasmanti funzionalità come la connessione USB-C, il tasto azione personalizzabile e l’isola dinamica. Se state pensando che quest’anno sia l’anno giusto per un aggiornamento, RAM® vi copre le spalle con la conferma dell’adattamento del dispositivo per le nostre opzioni universali e con i supporti personalizzati in arrivo.
Quando investite in una soluzione RAM® Mounts per il vostro telefono, acquistate un’apparecchiatura senza tempo che, quando naturalmente arriverà il momento dell’aggiornamento, sarà adatta al vostro futuro telefono. Grazie alla garanzia a vita, potete fidarvi di RAM® per proteggere il vostro telefono ora e negli anni a venire.
Con le custodie RAM® form-fit, è sufficiente arrotolare la clip superiore sull’iPhone per fissare il dispositivo, lasciando esposti e accessibili tutti i pulsanti, le fotocamere e le porte di ricarica. Progettato per chi è sempre in movimento, consente di inserire e rimuovere facilmente il telefono con una sola mano.
Con la decisione di Apple di abbandonare la porta Lighting e di integrare una connessione USB-C nella serie iPhone 15, si è sbloccato il futuro delle connessioni. In arrivo per RAM® e per il GDS® Ecosystem™ l’IntelliSkin® per iPhone 15. Le aziende saranno entusiaste delle capacità di ricarica e della protezione dalle cadute di livello militare offerte da IntelliSkin® , soprattutto se integrato nel GDS® Ecosystem™ .
L’attesissimo annuncio per il lancio dell’iPhone 15 è stato fatto e gli esperti di RAM Mounts hanno confermato la compatibilità per tutti e quattro i modelli. Di seguito verranno illustrati tutti i supporti per l’iPhone 15.
Questo articolo è disponibile anche in: English (Inglese)
Copyright © 2022 Mount Italia S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.