L’attesissimo annuncio per il lancio dell’iPhone 15 è stato fatto e gli esperti di RAM Mounts hanno confermato la compatibilità per tutti e quattro i modelli. Di seguito verranno illustrati tutti i supporti per l’iPhone 15.
Il RAM® X-Grip® è uno dei modelli più amati e conosciuti. Essendo uno dei primi supporti per smartphone rugged e quindi per iPhone, sono state realizzate due misure in base alla crescita degli smartphone nel corso degli anni: UN7 per i telefoni più piccoli (5 e 6 pollici) e UN10 per quelli più grandi (6 e 7 pollici). Qual è la dimensione giusta per il vostro nuovo iPhone? Scopriamo cosa dicono i nostri esperti per determinare l’adattamento e cosa consigliano.
I nostri esperti partono da ciò che viene dato loro quando vengono rilasciati nuovi telefoni, ovvero le dimensioni. La nuova serie iPhone 15 presenta le seguenti dimensioni, suddivise per modello:
Modello di telefono | Dimensioni (Altezza x Larghezza x Profondità) | Consigliato RAM® X-Grip® |
---|---|---|
15 | 5.81″ x 2.82″ x 0.31″ | UN10 |
15 Pro | 5.77″ x 2.78″ x 0.32″ | UN7 |
15 Pro Max | 6.29″ x 3.02″ x 0.32″ | UN10 |
15 Plus | 6.33″ x 3.06″ x 0.31″ | UN10 |
Quando si tratta di scegliere il supporto di dimensioni corrette per il telefono, consigliamo il RAM® X-Grip® più grande per i telefoni di altezza pari o superiore a 5,8″. I lettori potrebbero notare che questa regola empirica traccia una linea di demarcazione tra l’iPhone 15 Pro e gli altri modelli della serie. Questo solleva anche la questione: 0,3 pollici fanno davvero così tanta differenza?
Sebbene le misure complessive forniscano un’eccellente linee guida, ciò che conta di più è vedere dal vivo come l’X-Grip si adatta ai nostri supporti. Un fattore chiave che esaminiamo attentamente è la posizione naturale dei tappi di gomma (gommini) quando il telefono è inserito nel supporto.
L’immagine a sinistra mostra la vista laterale dell’iPhone 15 Pro in un UN10, il modello più grande di RAM® X-Grip®. Si noti che i tappi non interferiscono con il pulsante di accensione. Questo è un segno rivelatore di una buona compatibilità. C’è anche uno spazio sufficiente tra gli angoli del dispositivo e i tappi dei gommini per consentire ai clienti che montano l’iPhone in ambienti aperti, come le motociclette, di fissare correttamente il dispositivo.
Di seguito, i lettori potranno vedere l’iPhone 15 Pro in versione UN7 (a sinistra) e UN10 (a destra). La chiave di lettura di questa immagine è il minuscolo spazio lasciato tra i tappi e gli angoli del dispositivo quando è posizionato nell’UN10, che impedirebbe al dispositivo di agganciarsi correttamente.
Tuttavia, i supporti RAM® sono utilizzati per un’ampia gamma di attività e l’UN10 è adatto all’iPhone 15 Pro e rappresenta un’opzione valida per la scelta del supporto giusto per voi. Che sia perché vi piace l’aspetto o semplicemente perché volete un supporto che si adatti alla lenta crescita delle dimensioni degli smartphone, non dovete escluderlo solo perché non è delle dimensioni consigliate.
Per ribadire che i supporti dipendono dalle preferenze estetiche e dall’uso che se ne intende fare, date un’occhiata all’iPhone 15 Plus in UN7 a destra. Il modello piccolo di RAM® X-grip® non è il supporto consigliato, ma è adatto al telefono. Per gli ambienti con cabina di pilotaggio aperta, l’UN7 non è consigliabile. Tuttavia, in auto o a casa, questo supporto non sarebbe un problema.
Il RAM® Quick-Grip™ è il nostro secondo supporto universale. Questa volta, le linee guida per la compatibilità sono semplici: tutti i modelli di iPhone 15 sono consigliati per il RAM® Quick-Grip™(PD4) di grandi dimensioni.
La caratteristica principale di RAM® Quick-Grip™ è l’inserimento e la rimozione del dispositivo con una sola mano, per chi vive all’insegna dell’efficienza. Se a questo si aggiungono i bracci regolabili, diventa un’opzione eccellente per gli ambienti più estremi.
Un altro vantaggio di cui abbiamo parlato sopra è che non solo è compatibile con l’intera serie iPhone 15, ma anche con un’ampia gamma di altri smartphone, rendendo il vostro investimento a prova di futuro, poiché non è legato a un singolo dispositivo o a una singola marca. Sia che si passi a un altro telefono o che si condivida il supporto con parenti e amici, il RAM® Quick-Grip™ è in grado di affrontare le situazioni più difficili.
Supporto per telefono a molla RAM® Quick-Grip™ XL con base di appoggio per superficie piana
Volete evitare i problemi di compatibilità e godere di tutti i vantaggi del sistema Apple? Abbiamo la soluzione ideale per voi: l’adattatore Apple Magsafe.
Prendete il vostro accessorio di ricarica magnetico e integratelo in qualsiasi sistema di montaggio RAM® da voi ideato! Basta premere il caricatore nel disco adattatore e voilà, il vostro caricatore ha ora una sfera di dimensioni B sul retro. Questo caricabatterie wireless offre la soluzione più semplice da prendere e portare via, rendendo ancora più comode le attività quotidiane.
*L’adattatore Apple Magsafe NON è raccomandato per ambienti con pozzetto aperto.
Supporti Form-Fit
Come per i precedenti modelli di iPhone, RAM® rilascerà un supporto di forma adattabile per l’iPhone 15. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!
GDS® Tech™ e l’iPhone Apple
Quando Apple ha deciso di abbandonare il connettore Lightning e di standardizzarsi con l’USB-C, ha sbloccato un’ampia gamma di possibilità sia nel proprio ecosistema che nel nostro. Prossimamente, RAM® introdurrà l’iPhone nel sistema GDS® Tech™ con un Intelliskin® per iPhone 15
Questo articolo è disponibile anche in: English (Inglese)
Copyright © 2022 Mount Italia S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati.